S.A. Plast

Soluzioni per finestre da oltre 45 anni

Lavorazione di avvolgibili a Roma

La S.A.Plast. Avvolgibili Srl di Roma nasce nel marzo del 1973 per opera di professionisti attivi nel settore della produzione di tapparelle in PVC. Forti di questo essenziale bagaglio di esperienza, l’attività ha subito dimostrato un intenso impegno mirato alla ricerca e al miglioramento continuo del prodotto finito, ottenendo ottimi risultati riguardanti la qualità e la durata degli avvolgibili in plastica. 

Un servizio affidabile

Siamo sempre in grado di offrire, nel minor tempo possibile, ogni tipo di preventivo con rilievo di misure sul posto, consigliando in maniera esaustiva le differenti soluzioni per qualsiasi tipo di richiesta, con la serietà che ci accompagna da anni. L’obiettivo è quello di scegliere sempre il meglio per ogni tipo di clientela o di collaborazione.

Richiedi il prezzo finale per la tua tapparella

Scegli il colore dalla tabella sottostante, prendi le misure aiutandoti con strumenti adeguati e invia tutto, colore e misure, al modulo contatti. Ti risponderemo subito, proponendoti il prezzo finale per la tua tapparella.

Un'offerta in continua espansione

La richiesta sul mercato di prodotti composti da differenti materiali ha ampliato la nostra offerta con la lavorazione di avvolgibili in alluminio ed in acciaio con coibentato espanso. Tutto ciò tenendo in considerazione i rigidi standard europei dedicati alla protezione contro le intrusioni ai profili di isolamento termico e acustico degli appartamenti. La ditta è specializzata nel campo dell’automatismo con proposte di sistemi elettrici e meccanici di nuova generazione e con motori per la manovra delle tapparelle sempre più evoluti e di importanza internazionale. Prodotti eccellenti, forniti da marchi conosciuti in tutto il mondo non solo per le loro qualità ma anche per il  prezzo decisamente concorrenziale. 
Richied il prezzo finale

COME PRENDERE LE MISURE DEL TUO AVVOLGIBILE ?

Larghezza :
Prendere la misura netta interna alle guide laterali dell'avvolgibile
e togliere la tolleranza necessaria (0,8 mm / 1 cm) per il suo scorrimento.
Per ulteriore riscontro misurare stecca esistente.
Altezza :
Prendere la misura dell'altezza dalla soglia di chiusura dell'avvolgibile fino a sotto
il cassonetto di ispezione (o guida del celino). I centimetri in più di avvolgimento
verranno calcolati direttamente nella fase di preventivo.
Share by: